Batman AA

« Older   Newer »
  Share  
Massy75
view post Posted on 6/11/2010, 07:44




Dany, come ti dicevo l'altro giorno, ho letto su diversi forum che Batman AA e' hackerabile; non chiedermi come perche' non lo so' ma ieri per curiosita' ho scaricato il save al 100% da Gamefaq.
Ebbene: il file viene caricato ma un avviso dice che appartenendo ad un altro utente sara' impossibile sbloccare i trofei.
Ho fatto la prima sfida e alla fine mi da' NON HAI GUADAGNATO UN TROFEO e lo fa per TUTTE LE SFIDE quindi significa che se funzionasse, quel save ti sblocherebbe TUTTO! :woot:
Un po' come per le special ops di MW2 per farti capire!
Appena ho un attimo, con l'editor provo a vedere se riesco a trasformarlo in un save del MIO account! Te hai qualche idea su come fare?
 
Top
FPSER
view post Posted on 6/11/2010, 11:54




Prova a far così, crea un nuovo utente fai il non guadgnato trofeo come succede in cod classic, poi fai salva e esci e cancella il save messo da te, rientra fai la sfida e vedi se te lo sblocca.
Se funge passami i save! che magari lo riprendo batman AA xD
 
Top
Massy75
view post Posted on 8/11/2010, 08:36




CITAZIONE (FPSER @ 6/11/2010, 11:54) 
Prova a far così, crea un nuovo utente fai il non guadgnato trofeo come succede in cod classic, poi fai salva e esci e cancella il save messo da te, rientra fai la sfida e vedi se te lo sblocca.
Se funge passami i save! che magari lo riprendo batman AA xD

Non ci avevo pensato... dubito pero' che funzioni perche' le sfide sono legate ad una classifica online... ma tentar non nuoce anche perche' proprio ieri ho letto su di un altro forum che Batman AA e' hackerabile, ma trovare istruzioni e' come cercare il Santo Graal! XD
 
Top
FPSER
view post Posted on 10/11/2010, 11:04




CITAZIONE (Massy75 @ 8/11/2010, 08:36) 
CITAZIONE (FPSER @ 6/11/2010, 11:54) 
Prova a far così, crea un nuovo utente fai il non guadgnato trofeo come succede in cod classic, poi fai salva e esci e cancella il save messo da te, rientra fai la sfida e vedi se te lo sblocca.
Se funge passami i save! che magari lo riprendo batman AA xD

Non ci avevo pensato... dubito pero' che funzioni perche' le sfide sono legate ad una classifica online... ma tentar non nuoce anche perche' proprio ieri ho letto su di un altro forum che Batman AA e' hackerabile, ma trovare istruzioni e' come cercare il Santo Graal! XD

Già XD sopratutto trovare qualcosa di comprensibile ...
 
Top
Lenz_giocatore
view post Posted on 2/4/2011, 23:40




Massy è totalmente nel lato oscuro -_-
 
Top
4 replies since 6/11/2010, 07:44   81 views
  Share